Nel pittoresco villaggio di Kümmertshausen (CAP: 8586)
affittiamo su accordo questa accogliente parte di casa con giardino in una posizione tranquilla con una bellissima vista su prati, boschi e l'Alpstein:
- tutte le stanze con parquet
- Cucina con piano cottura in ceramica a vetro a 4 fuochi e piccolo forno a legna con superficie di cottura aggiuntiva, lavastoviglie, forno e vapore separato, oltre a spazio per un tavolo (panca ad angolo disponibile)
- Soggiorno/pranzo con panca del forno e accesso a patio e giardino
- Camera da letto dei genitori e ufficio con armadi a muro
- Tutte le finestre con doppi vetri
- Grande lavanderia con lavatrice e asciugatrice, spazio di stoccaggio e uscita separata nel giardino (questa stanza è accessibile direttamente dalla casa e dall'esterno, in modo che biciclette ecc. possano essere facilmente riposte).
- Bagno con lavabo, WC, vasca da bagno, doccia separata e molto spazio di stoccaggio
- Patio con giardino
- Posto auto direttamente davanti alla casa per 3 auto (incluso nell'affitto)
- Cantina con ghiaia
- grande soffitta
I bambini vanno a scuola a Erlen o Andwil - per questo percorso è disponibile un autobus scolastico o i bambini vanno in bicicletta.
Per motivi di sicurezza (attività agricola nelle immediate vicinanze), preferiamo coppie senza (piccoli) bambini.
Saremmo felici di mostrarvi questa bella parte di casa o fornirvi ulteriori informazioni telefonicamente.
(Animali domestici su accordo, non fumatori preferiti)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKirchweg 4
8586 Kümmertshausen (TG)