Questo magnifico lotto si trova in una zona residenziale di ville. Ha il privilegio di avere una bellissima apertura su una valle. Si trova a 2 minuti a piedi dal centro di Penthaz e gode di tutti i comfort.
La superficie lorda totale della villa è di circa 273 m², la superficie utile è di circa 239 m², con circa 165 m² abitabili, il suo volume SIA è di circa 901 m³.
La villa fa parte di una villa bifamiliare. Queste ville sono identiche e sono state realizzate secondo i gusti dell'architetto, per farne la sua residenza.
La villa si sviluppa su 4 livelli; seminterrato, piano terra, primo piano e sottotetto.
Il sottotetto molto generoso comprende due camere molto grandi con un'altezza importante.
Il primo piano comprende 3 camere da letto, 1 bagno in relazione con l'ingresso e 1 doccia in collegamento con la camera dei genitori.
Il piano terra dispone di un ampio spazio aperto che integra soggiorno, sala da pranzo e cucina con isola centrale. Una stufa arricchisce questo spazio eccezionale. Un locale wc-lavabo completa questo piano.
Il seminterrato dispone di un carnotzet, di una grande lavanderia/stenditoio/officina e di una cantina. Il seminterrato permette ancora l'accesso al locale tecnico.
L'architettura esterna sobria di queste case mette in scena un gioco di contrasto tra tonalità generali grigie e un gioco ludico di flash di colore che vengono applicati sulle cornici delle finestre.
Anche all'interno, un gioco sottile di materiali e tonalità saprà sorprendervi e toccare la vostra sensibilità architettonica.
Il carattere tipico dell'abitazione si vuole moderno, sobrio e contemporaneo. La pietra naturale è messa in scena sia all'esterno che all'interno della villa. Sottolinea le sue linee architettoniche sobrie e le conferisce il suo fascino. Questo materiale si ritrova in tutte le stanze dal seminterrato al sottotetto.
Lo spazio del soggiorno mette in scena un gioco di contrasti tra materialità e tonalità. Una materialità grezza e un'altra finita.
La pietra naturale fiammata, dove i muri in cemento a vista sono messi a contrasto con la pietra naturale lucidata, gli intonaci lisci dipinti, le falegnamerie e, naturalmente, i vostri propri mobili.
Lasciatevi incantare da una visita.
Ci sono 2 ville in affitto, una a valle e una a monte.
Affitto della villa a valle Fr. 4'044.-/mese
Affitto della villa a monte Fr. 4'250.-/mese
Prevedere in aggiunta l'acconto di spese di circa 350.-/mese
Affitto box auto: 200.-/mese
Affitto posto auto 100.-/mese
Affitto posto auto: visitatore 25.-/mese
Affitto totale villa a valle Fr. 4'369.-/mese + spese
Affitto totale villa a monte Fr. 4'575.-/mese + spese
È ancora possibile affittare, in caso di necessità, un posto auto aggiuntivo al prezzo di 120.-/mese e posti moto al prezzo di 25.-/mese
È ancora possibile affittare in aggiunta un posto auto complementare al prezzo di 120.-/mese e posti moto al prezzo di 25.-/mese
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De Chésalet 4
1303 Penthaz (VD)