Bellissima casa unifamiliare di 6,5 stanze con giardino e vista sulle montagne
Stiamo affittando la nostra luminosa e spaziosa casa unifamiliare situata nel centro del villaggio di Oberwil vicino a Nürensdorf, che si trova in una tranquilla strada residenziale. Con una pianta di circa 200 m2, la casa offre molto spazio, stanze alte e una qualità della vita molto alta.
La casa è composta da un ampio soggiorno e sala da pranzo con accesso diretto al giardino, vista e un'area salotto coperta. Quattro camere da letto e due bagni offrono ampio spazio. Ci sono anche un ripostiglio, una lavanderia, un garage doppio e due posti auto all'aperto ai piani inferiori. La casa è stata costruita nel 1974 ed è stata parzialmente ristrutturata negli ultimi anni.
La casa è attualmente arredata (in stile svedese) e vorrebbe essere affittata così. Si trova in una zona rurale e tranquilla; le opportunità di shopping, l'autobus, il ristorante, la scuola primaria e il parco giochi sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
L'affitto è di CHF 3.750 per l'intera casa escluse le spese accessorie, che vengono fatturate effettivamente e direttamente agli inquilini (elettricità e acqua, olio da riscaldamento secondo consumo, ecc.).
Affittiamo la casa come proprietari privati e famiglia e desideriamo inquilini gentili che possano godere della casa tanto quanto noi.
Le visite avvengono dopo contatto. Per domande, puoi contattarmi durante l'orario d'ufficio al 079 483 51 91, anche tramite WhatsApp per ulteriori foto. Si prega di contattare solo se si è realmente interessati. Nessuna chiamata da agenti o altre agenzie.
A presto e cordiali saluti, Famiglia Ladenbauer-Bertschi
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSunnerainstrasse 39
8309 Nürensdorf (ZH)