La casa unifamiliare di 8 vani si trova nel comune fiscalmente conveniente di Thalwil, in posizione elevata e adatta alle famiglie, con vista impareggiabile sul lago di Zurigo, situato a nord-est, e sulle Alpi Glaronesi. Si trova vicino al "Parco im Grüene" e all'allacciamento autostradale Zurigo-Coira.
La casa colpisce per la sua spaziosa hall d'ingresso, l'area giorno luminosa, dotata di grandi finestre che offrono una splendida vista sul giardino amorevolmente progettato. Un posto a sedere coperto invita a soffermarsi e rilassarsi. Qui potrete godervi appieno la tranquillità e l'idillio della natura.
L'ampio terrazzo sul tetto e un'altra terrazza offrono una splendida vista sulle montagne.
La piscina coperta riscaldata con doccia è un ulteriore punto forte di questa proprietà di pregio. Chi non vorrebbe fare qualcosa di buono per la propria salute dopo una lunga giornata tra le mura domestiche?
Il camino è posizionato idealmente tra il soggiorno e la sala da pranzo e crea un'atmosfera accogliente nelle serate fresche e in inverno.
La pompa di calore, installata nel 2023, soddisfa gli standard economici ed ecologici.
Nel seminterrato e al piano superiore si trovano numerosi e ampi spazi di deposito e magazzino, nonché un ripostiglio esterno. Poiché parti dell'edificio sono state utilizzate in passato anche come uffici, è presente anche un ingresso separato.
I mezzi pubblici (autobus) sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Diversi negozi come Migros e Lidl sono raggiungibili in meno di 10 minuti. Scuole e aree ricreative si trovano a 10-15 minuti di distanza.
L'ampio garage doppio e un posto auto esterno completano le infrastrutture di questa fantastica casa unifamiliare.
Desiderate diventare presto inquilini di questa proprietà di pregio? Allora contattateci al più presto. Saremo lieti di mostrarvi l'immobile sul posto e di fornirvi ulteriori informazioni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAlsenstrasse 37
8800 Thalwil (ZH)