Magnifica villa di 6,5 locali in un quartiere tranquillo, a 5 minuti dall'autostrada A1 Berna-Losanna. Proroga del contratto di locazione: si cercano inquilini seri e rispettosi. Ideale per una famiglia con bambini piccoli (scuola elementare nelle vicinanze, piscina e diversi parchi giochi disponibili).
Questa villa, costruita su un terreno di 591 m², offre 160 m² di superficie abitabile su due piani: Al piano terra si trovano la cucina aperta con sala da pranzo e un ampio soggiorno, oltre alla prima camera da letto. Sono presenti anche il bagno e il WC completamente ristrutturati nel 2023 e la lavanderia. Il primo piano ospita tre ampie camere da letto, il secondo grande bagno, ristrutturato nel 2023, e un moderno ufficio di 13 m², arredato nel 2021. Ci sono molti spazi di archiviazione all'interno e all'esterno della villa. All'esterno, è stato installato un barbecue in pietra sulla terrazza, dove una piscina esterna di 5 metri di diametro in diagonale sarà una gioia per grandi e piccini. Nell'ampio giardino (500 m²) si trovano diversi alberi da frutto, una siepe facile da curare, un bel orto di 32 m² con un ripostiglio del 2019, che piacerà agli amanti del giardinaggio. Inoltre, sono disponibili 4 posti auto esterni e sono inclusi nel canone di locazione.
La casa è in perfette condizioni ed è molto efficiente dal punto di vista energetico grazie al suo buon isolamento e ai pannelli solari installati su un lato del tetto. I futuri inquilini beneficeranno dell'elettricità prodotta dall'energia solare sotto forma di un forfait mensile di 150.-- che comprende i costi di elettricità e riscaldamento.
Disponibilità: dal 19 luglio 2025
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataImpasse De La Léchère 21
1484 Aumont (FR)