Presso LCR, non addebitiamo alcuna commissione per l'agenzia per la presentazione della tua candidatura per uno dei nostri immobili. Tuttavia, garantiamo un rigoroso follow-up con la gestione o il proprietario.
------------------------
Casa affascinante nel sito storico del Castello di Vaumarcus
Circa 200 m2 su due piani.
La casa è composta come segue:
Al piano terra ci sono 4 stanze + 1 bagno con doccia.
Al primo piano ci sono 3 camere da letto + soggiorno-cucina + bagno con vasca.
La lavanderia è un piccolo locale separato al piano terra.
Ci sono anche una cantina + soffitta + grande giardino + posti auto
Tra Neuchâtel e Yverdon (entrata e uscita dell'autostrada a Vaumarcus)
Vista magnifica sul lago
Situazione particolare:
A causa di lavori previsti per il 2026 o 2027, la durata del contratto di locazione sarebbe di 12 mesi, prorogabile a seconda della data di inizio dei lavori.
Affitto senza spese: CHF 1'850.-
Spese forfettarie: CHF 510.-
Posti auto inclusi nell'affitto
Disponibile da subito
------------------------
Sei un inquilino in fase di risoluzione anticipata o un proprietario alla ricerca di un inquilino solvibile? Puoi contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per essere liberato dai tuoi impegni nel più breve tempo possibile. Per ulteriori informazioni, contattaci su
Non hai ancora trovato la tua casa ideale? Ti invitiamo a trovare tutte le nostre offerte su www.lcr-immo.ch. Risparmia tempo visualizzando i nostri tour virtuali!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2028 Vaumarcus (NE)