Appartamento
Superficie abitabile 140 m², superfici accessorie 82 m², oltre 300 m² di giardino, area coperta, sole tutto il giorno, cucina e bagno rinnovati, lavanderia con lavatrice e asciugatrice, 1 garage e 1 posto auto esterno inclusi.
Condizioni di affitto
Affitto netto: CHF 3'000.- al mese
Costi aggiuntivi: CHF 350.- al mese forfettario
Posti auto: inclusi
Disponibile immediatamente o su accordo
Programma delle stanze
Seminterrato
Lavanderia 18.7 m²
Tecnica 9.5 m²
Cantina naturale 13.7 m²
Serbatoio 6.3 m²
Piano terra
Garage 16.8 m²
Ingresso 2.2 m²
Guardaroba 7.2 m²
Bagno/doccia 6.1 m²
Stanza 14.2 m²
Hall 12.5 m²
Ufficio 9.1 m²
Cucina 12.5 m²
Soggiorno 33.1 m²
Area coperta 17.2 m²
Piano superiore
Galleria 11.2 m²
Stanza 12.5 m²
Bagno 7.5 m²
Stanza 12.5 m²
La superficie abitabile riscaldata misura 140.0 m²
Posizione a Möhlin
La casa unifamiliare si trova in un quartiere tranquillo e adatto alle famiglie. Grazie alla posizione ideale, la casa gode di un'ottima esposizione al sole per tutto il giorno. La vicinanza a zone agricole e boschi offre numerosi sentieri per passeggiate. La piscina si trova a breve distanza a piedi. Per la spesa quotidiana, il punto vendita Volg è raggiungibile in circa 6 minuti a piedi. Le fermate degli autobus sono anche a distanza di cammino e garantiscono collegamenti regolari con la stazione ferroviaria SBB di Möhlin, con collegamenti ferroviari per Basilea e Zurigo. L'accesso all'autostrada a Rheinfelden è raggiungibile in cinque minuti in auto.
Interessato? Saremmo felici di inviarvi la nostra documentazione dettagliata con ulteriori immagini e siamo a disposizione per eventuali domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAlemannengasse 20
4313 Möhlin (AG)