La Sarraz è una piccola città, di dimensioni ragionevoli con circa 2700 abitanti, situata nel cuore del Vaud, a distanza quasi uguale da Losanna, Vallorbe, Yverdon-les-Bains e Morges.
Beneficia, in un contesto di verde eccezionale, di numerosi servizi. È servita dai mezzi pubblici (stazione CFF, linee di autobus) e si trova a 5 minuti dall'autostrada Losanna - Yverdon-les-Bains, che dà accesso alle grandi aree commerciali della periferia di Losanna. Senza dover però recarsi nei grandi negozi, La Sarraz offre un'intera gamma di servizi, dalle panetterie, macellerie, negozi artigianali vari e alimentari generali, caffè-ristoranti, ufficio postale, chiosco, parrucchieri, studi medici e di cura, banche, ecc.
A ridosso del confine delle foreste, innumerevoli passeggiate vi aspettano all'ombra di grandi alberi o in magnifici paesaggi invernali. In estate, la piscina vi invita a rinfrescarvi.
Questa ex fattoria recentemente ristrutturata offre 180 m2 di spazio abitabile su quattro livelli, una vista mozzafiato sulla campagna e sulle montagne, e vanta un magnifico giardino, senza alcun vicino!
Si compone di:
Seminterrato
Una grande cantina
Locale tecnico
Una seconda cantina
Piano terra
Ingresso
Cucina attrezzata e abitabile
Grande soggiorno
Bagno/doccia/WC
1° piano
Tre camere da letto
Lavanderia
Un bagno/doccia/WC
Un balcone
2° piano
Due camere da letto
Due soffitte
Un posto auto coperto e due posti auto esterni sono inclusi nell'affitto.
Un magnifico giardino con vista aperta sulla campagna completa questa proprietà.
Affitto mensile di CHF 3'900.00
Le spese per il riscaldamento e l'acqua calda sono individuali e aggiuntive.
Disponibilità immediata o da concordare.
Non aspettate oltre per venire a visitare questa casa e contattare la nostra agenzia Jacques Lugrin SA a vedi dettagli di contatto o vedi dettagli di contatto o via e-mail a o
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Du Bois-De-Fey 2
1315 La Sarraz (VD)