Chalet ben progettato con accesso diretto alle piste, realizzato con materiali di alta qualità mantenendo l'atmosfera alpina classica grazie a metodi di costruzione tradizionali
Un ampio soggiorno open space occupa l'intero primo piano, beneficiando di un soffitto a doppia altezza con travi a vista e opere in legno, oltre a una stufa a legna. La posizione elevata e le grandi finestre in vetro offrono spettacolari viste sulla catena montuosa di Haute d'Cry. Molto vetro e materiali in legno chiaro mantengono questo chalet confortevole e arioso, un eccellente rifugio nelle Alpi.
Occupando un terreno di 1.000 mq, lo chalet si trova bene sulla proprietà, godendo di più balconi e terrazze.
La disposizione dello chalet è la seguente:
L'ingresso principale si trova al primo piano - corridoio con ripostiglio integrato e armadietto per gli sci separato.
Il primo piano contiene la cucina completamente attrezzata, le aree soggiorno e pranzo, oltre all'accesso a ampi balconi, contenenti la vasca idromassaggio interrata.
Le scale centralizzate ti portano poi al piano inferiore a 3 camere per gli ospiti, 2 delle quali hanno bagni privati, la 3a camera ha accesso al bagno familiare che può anche fungere da WC per gli ospiti.
Al secondo piano ci sono altre due camere, entrambe con bagno (una con vasca e l'altra con doccia) con accesso a balconi condivisi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1997 Haute-Nendaz (VS)