Affitto vacanze:
Bellissimo chalet di 4,5 stanze, situato a Mayens d'Arbaz, sulla Route de la Tzouma, vicino al Ristorante du Lac Le Pascali's. A 20 minuti da Sion, 5 minuti dalla stazione di Anzère e 30 minuti da Crans-Montana. Accesso in auto tramite una strada ripida e diverse scale per raggiungere lo chalet.
Vista magnifica sulle Alpi vallesane. Posto auto davanti allo chalet. Garage di facile accesso al margine della strada comunale.
Affittando uno chalet da noi, dal 01 giugno al 01 novembre, beneficiate gratuitamente:
E ancora di più su :
https://www.anzere.ch/tourisme-ski-spa/pass-anzere-liberte-971.html
Per ulteriori informazioni, contattateci al 027 398 30 50.
Piano terra:
Piano superiore:
Note: Animali non ammessi
Spese da pagare in loco :
Lavaggio: La biancheria può essere portata o affittata in loco al prezzo di CHF 25.- a persona (biancheria da letto, biancheria da bagno). Da prenotare in anticipo, per favore.
Pulizia: È richiesto un supplemento di CHF 30.- per gli animali.
Tassa di soggiorno: Adulti: CHF 3.50 a notte a persona. / Bambini da 6 a 16 anni: CHF 1.75 a notte a bambino.
Le tasse di soggiorno possono essere soggette a modifiche
Per ulteriori informazioni, contattateci al 027 398 30 50 o info@domicilia.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1974 Arbaz (VS)