Immersa in un angolo di verde, all'interno della rinomata comune di Bardonnex, conosciuta per la sua atmosfera familiare, la natura circostante e la vicinanza a Ginevra, questa villa di prestigio costruita nel 2025 offre un ambiente di vita ideale per le famiglie in cerca di comfort, spazio e tranquillità.
All'ingresso, i volumi generosi e la qualità delle finiture colpiscono. Il piano terra comprende un ingresso con armadi a muro, un WC per gli ospiti, una cucina aperta completamente attrezzata, oltre a un ampio soggiorno di oltre 40 m² che si apre su una terrazza esposta a sud e un giardino privato bordato dalla foresta.
L'esterno, con una superficie totale di circa 45 m², è suddiviso tra terrazza e giardino, offrendo uno spazio piacevole per godere appieno delle belle giornate.
Al piano superiore: una suite matrimoniale con grande cabina armadio e bagno con doccia annesso, due camere luminose che condividono un bagno.
La soffitta, con una superficie di 58 m², è liberamente adattabile (sala giochi, ufficio o camera aggiuntiva) e dispone di un WC, con i collegamenti previsti per l'installazione di una doccia.
Per quanto riguarda i servizi: materiali di alta qualità, riscaldamento a pavimento, atmosfera residenziale tranquilla. Due posti auto nel seminterrato e una grande cantina completano questa proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Babel 17
1257 La Croix-de-Rozon (GE)