La casa si trova in una posizione idilliaca nella riserva naturale tra Erlach e Vinelz, a pochi passi dal lago di Bienne, dal porto per barche e dalla spiaggia. L'atmosfera tranquilla e la vicinanza al lago rendono questa posizione residenziale particolarmente preziosa.
- Superficie abitabile: 122 m² (+28 m² di soffitta sviluppata)
- Numero di stanze: 5 stanze
- Affitto mensile: CHF 2200 + 300 costi aggiuntivi (acconto), riscaldamento/acqua calda con elettricità e quindi non parte dei costi aggiuntivi, ma addebitato con la bolletta dell'elettricità
- Deposito cauzionale: 3 mesi di affitto
- Data di ingresso: da concordare
Suddivisione degli spazi
Piano terra: Il piano terra dispone di un ampio soggiorno e sala da pranzo con stufa svedese e accesso diretto alla terrazza e al giardino. È presente anche una cucina aperta, un bagno con doccia e un piccolo ingresso con guardaroba.
1° piano: Al primo piano si trova una spaziosa galleria che offre ulteriori possibilità di sviluppo. Le due camere da letto con balcone offrono una bella vista lontana sul Seeland. La camera più piccola ha un tetto inclinato. Il bagno è dotato di vasca.
Sottotetto: Il sottotetto sviluppato comprende due stanze e offre varie possibilità di utilizzo.
Area esterna: L'area giardino coperta con barbecue è il luogo ideale per serate piacevoli all'aperto. Due pratici ripostigli offrono ulteriore spazio di stoccaggio per attrezzi da giardino, biciclette, congelatori, ecc. Il riparo davanti all'ingresso offre spazio per 2 auto.
Fermata dell'autobus a circa 400 metri
Asilo, scuola diurna, scuola primaria e secondaria a Erlach
Il lago è raggiungibile tramite un sentiero privato a breve distanza a piedi (< 1 minuto).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSeestrandweg 14
3234 Vinelz (BE)