Situata nella ricercata zona residenziale di Grand-Saconnex, in prossimità diretta delle principali organizzazioni internazionali, questa casa a schiera di 5 stanze offre un ambiente abitativo eccezionale. Gode di una posizione ideale, vicino a servizi, scuole, mezzi pubblici e a soli 10 minuti dall'aeroporto.
Con una superficie abitabile di 150 m2, la casa si sviluppa su due livelli:
Al primo livello, un ingresso che conduce a un soggiorno luminoso con cucina aperta, una veranda, due camere da letto e un bagno con WC.
Al livello inferiore, una grande camera da letto con accesso a una terrazza, un bagno, un guardaroba, 2 uffici, un WC per gli ospiti e una lavanderia completano questo livello.
All'esterno, un bellissimo giardino di 730 m2 con una terrazza coperta e un barbecue invita al relax e al tempo libero.
Sono disponibili anche due posti auto esterni e un garage.
Una posizione privilegiata vicino al parco Sarasin, ai mezzi pubblici (fermata TPG 53 a 500 metri), ai supermercati e alle scuole primarie rende questa proprietà particolarmente attraente.
Affitto: CHF 4'650.- + CHF 350.- spese (riscaldamento, acqua calda e acqua fredda).
Disponibilità: 15 marzo 2025.
Riferimento: TB211INSKY
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattare il Sig. Losbar a vedi dettagli di contatto
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1218 Le Grand-Saconnex (GE)