Cercate qualcosa di speciale da soli o in coppia? A Speicher, porzione di casa unica di 3,5 locali con balcone, ingresso separato; ristrutturazione molto bella e moderna, senza barriere architettoniche, altezza dei locali da 2,20 a 2,70 metri su 70 metri quadrati, una combinazione di comfort moderno e stile abitativo.
Cucina abitabile aperta, attrezzata con elettrodomestici V-Zug a basso consumo energetico (forno, frigorifero, congelatore), piano cottura a induzione Bora e ampio spazio di stivaggio. Il ripostiglio separato e la lavanderia privata con colonna di lavaggio (lavatrice e asciugatrice) offrono anche molto spazio di stivaggio e possono semplificare la vostra vita quotidiana. Godetevi rilassanti mattine sul soleggiato balcone.
Costi
Affitto CHF 1580.--
Spese accessorie a consumo ca. CHF 150.--
Parcheggio CHF 100.--
La più vicina stazione dei mezzi pubblici (treno) dista solo 200 metri. A pochi passi si trovano inoltre un piccolo supermercato, un parrucchiere, un panettiere, un caffè, una banca.
Dall'arredamento di alta qualità alla posizione ideale: questo appartamento offre tutto ciò di cui avete bisogno per un'abitazione confortevole e moderna. Non vediamo l'ora di ricevere la vostra candidatura.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKalabinth 12
9042 Speicher (AR)