Affacciata sul vigneto di Lutry, La Conversione, nel cuore di un ambiente verde e preservato, questa sontuosa villa nuova di eccezionale qualità con 6,5 stanze invita a un'esperienza di vita rara, dove raffinatezza e dolcezza di vivere si intrecciano armoniosamente.
La sua architettura contemporanea, sobria ed elegante, si apre ampiamente alla luce. Grazie a un patio centrale che inonda ogni livello di luminosità naturale, gli spazi respirano e si adornano di un'atmosfera calda, conviviale e rilassante.
Dalla terrazza di 50 m² esposta a sud, lo sguardo si perde nell'immensità del Lago di Ginevra e nella maestosità delle Alpi, offrendo ogni giorno uno spettacolo unico, tra il luccichio delle acque e la bellezza delle montagne.
Pensata per una vita quotidiana fluida e serena, questa villa beneficia di un accesso immediato ai servizi: a soli due minuti a piedi dalla scuola, vicino ai mezzi pubblici e con accesso rapido all'autostrada. Una combinazione perfetta tra tranquillità residenziale e mobilità moderna.
Con una superficie abitabile di circa 179 m², le unità N°D1 e N°D2 rivelano una distribuzione interna sia funzionale che elegante come segue:
Piano superiore:
Un ingresso con ufficio, ideale per coniugare vita privata e professionale.
Una cucina aperta, completamente attrezzata, prolungata da un'area pranzo luminosa.
Un soggiorno conviviale, esaltato dalla luce zenitale.
Un locale pratico per biciclette o ripostiglio.
Piano inferiore:
Una generosa suite matrimoniale con cabina armadio e bagno con doccia italiana.
Due camere intime con armadi integrati.
Un bagno familiare.
Una vasta terza camera immersa nella tranquillità.
Spazi accessori: cantina e ulteriori ripostigli.
Esterno:
Una grande terrazza di circa 50 m² esposta a sud.
Un posto auto coperto.
Queste residenze combinano con precisione comfort moderno e serenità, in uno dei luoghi più ricercati della regione di Losanna.
Affitto mensile netto: CHF 8'150.- + forfait spese CHF 200.-
Un posto auto esterno coperto e un posto auto esterno.
Disponibilità: 1 luglio 2026.
In caso di interesse per una visita, il nostro servizio di affitti residenziali è a vostra disposizione: location-vd@spg.ch ? 058 810 37 43
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1093 La Conversion (VD)