Per il 1.07.2025. Questo splendido appartamento con ingresso privato di circa 260m2 di superficie abitabile con terrazza, giardino e piccolo orto si sviluppa su 3 livelli.
Al piano terra troviamo un bel ingresso che conduce a un corridoio che porta al soggiorno. La bella cucina aperta sul grande soggiorno con stufa si affaccia direttamente sul giardino. Un bagno per gli ospiti con doccia si trova anche a questo livello.
Il 1° piano è composto da 3 belle camere da letto e un bel guardaroba (che può anche diventare una camera) e un bagno con doccia italiana e WC.
Il 2° piano è costituito da un grande soppalco sotto il tetto e 2 camere aggiuntive, di cui una con grande armadio a muro e un ripostiglio.
L'appartamento comprende anche un seminterrato con cantina e locale lavanderia con lavatrici e asciugatrici.
L'affitto di un grande garage che può ospitare un veicolo è al prezzo di Frs 250.- in aggiunta.
Si prega di notare che i cani non sono graditi.
Per le visite, contattare François Marchon +41794394948
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1030 Bussigny (VD)