Rif: LM4172
Un indirizzo che fa la differenza: A soli 15 minuti da Losanna e a 2 minuti dalla stazione, questa casa contemporanea di 6,5 locali offre uno stile di vita eccezionale nel cuore del patrimonio UNESCO di Lavaux. Finiture di alta gamma, altezze generose e una terrazza panoramica con vista sul Lago di Ginevra creano un rifugio eccezionale per una clientela internazionale esigente.
Un ambiente di vita privilegiato in uno dei villaggi più ricercati della Svizzera, che unisce tranquillità residenziale e perfetta connettività urbana. Prossimità immediata a scuole internazionali, al lago e accesso autostradale ottimale verso Ginevra.
Questa rara proprietà in un ambiente UNESCO unico non sarà disponibile a lungo. Ideale per famiglie espatriate e professionisti di organizzazioni internazionali in cerca di eccellenza.
CHF 4'950.- + CHF 300.- spese/mese - Disponibile immediatamente
Cogliete questa opportunità esclusiva di risiedere in questo gioiello di Lavaux - contattateci subito.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1000 Lausanne 25 (VD)