Ideale tra Ginevra e Losanna, la villa offre un soggiorno tranquillo e piacevole per tutta la famiglia. È accessibile sia in auto che con i mezzi pubblici e si trova vicino a tutti i servizi. L'accesso al lago è vicino e il giardino è spazioso.
La casa dispone di tre camere da letto spaziose, due bagni (vasca/doccia) e un ampio ingresso. L'area soggiorno è composta da un'area di lavoro/lettura, un piccolo salotto e un grande salotto che conduce alla cucina aperta. Una veranda offre una vista sul giardino.
All'esterno della casa c'è un parcheggio lungo la casa. Una terrazza sul retro della casa consente anche di mangiare all'aperto. Il giardino offre diverse aree ombreggiate e un'altalena per i bambini.
La casa è completamente accessibile, ad eccezione del garage e del seminterrato (ad eccezione della lavanderia).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute Suisse 1
1299 Crans-près-Céligny (VD)