Ciao!
Sto cercando un
e coinquilino per il mio bel grande appartamento per una condivisione a 2. Non vedo l'ora di incontrare una persona gentile, allegra e responsabile che voglia condividere l'appartamento con me e il mio gatto.
Un po' su di me: sono una donna di 30 anni e lavoro in uno studio di architettura. Mi piace essere in giro, ma apprezzo anche il tempo a casa con il mio gatto e le belle serate estive nel giardino accogliente.
Per me è importante avere una casa pulita, ordinata e affettuosa. Apprezzo una convivenza tranquilla, ma anche socievole, con un buon equilibrio tra spazio personale e tempo condiviso, come cucinare insieme o bere qualcosa.
La tua camera è di 13 m2, luminosa, ha un grande armadio a muro e accesso al balcone. C'è anche un'altra stanza di circa 13,5 m2 che possiamo condividere, ad esempio, come ufficio. L'appartamento dispone di un ampio soggiorno-pranzo con cucina aperta ben attrezzata, un grande bagno con doccia e vasca, un bagno separato con doccia, un ripostiglio, un piccolo ma bellissimo giardino tranquillo, due posti auto in carport e accesso diretto al seminterrato con lavatrice e asciugatrice, tutto per uso comune. Il tuo affitto mensile è di CHF 1'225, incluso il parcheggio (esclusi Serafe, internet, elettricità e assicurazione di responsabilità civile). La tua caparra è di CHF 2'000.
Le fermate dell'autobus verso Baden/Mellingen/Bremgarten sono a 2 minuti a piedi. In 5 minuti a piedi puoi raggiungere il centro del paese con Migros/Denner/farmacia/posta/ecc.
La camera è disponibile immediatamente o su accordo.
Se questo ti sembra una bella casa, sentiti libero di contattarmi con alcune frasi personali.
Cordiali saluti,
Tabea
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataZelglistrasse
5442 Fislisbach (AG)