Camera disponibile in un appartamento condiviso da due persone.
Bellissimo appartamento nel quartiere di Platta, molto tranquillo e vicino a tutti i comfort. Cerco una nuova coinquilina, amichevole e ordinata, per prendere il mio posto.
Descrizione dell'appartamento
- ingresso spazioso con armadio a muro
- due camere da letto, la camera disponibile con armadio a muro e posso lasciare i mobili se ti sono utili
- un bagno con vasca
- cucina con isola e lavastoviglie, accesso al balcone
- soggiorno con accesso al balcone
Lavanderia in comune con giorno di lavaggio il venerdì o possibilità di lavare il mercoledì
Parcheggio gratuito davanti all'edificio
Disponibilità immediata o da concordare
Affitto 700 CHF spese incluse
Presentazione del coinquilino:
Ciao, mi chiamo Tom, sono un idraulico e nel frattempo studio l'involucro degli edifici, pratico diversi sport di montagna, crossfit e altri. Amo trascorrere del tempo nella natura, viaggiare e vivere avventure.
Per natura tranquillo e preciso, apprezzo vivere con qualcuno che condivide questi valori. Amo sia chiacchierare sul divano che trascorrere serate in un bar. Amo cucinare e preparare piccoli snack. Quindi, se pensi di essere in sintonia con questa vita quotidiana, vieni a prendere un drink e conosciamoci.
Contatta Tom +41795915117
Se sei interessato, non esitare a contattarmi tramite anibis o al numero +41782475911
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Mazerette
1950 Sion (VS)