Ciao,
Una camera di 14m² nel mio appartamento da sogno sarà disponibile da metà agosto – sto quindi cercando qualcuno che desideri condividere un appartamento / prendere in affitto la camera.
Appartamento
- Appartamento attico di nuova costruzione (75m², 3.5 stanze) con due balconi su entrambi i lati (20m²), molto luminoso
- Buone connessioni di trasporto pubblico: B33 e B67 proprio davanti alla porta (Sackzelg), a 5 minuti a piedi da Hubertus (T3), 7 minuti dalla stazione Hardbrücke, 15 minuti dalla stazione principale (HB)
- Zona residenziale tranquilla circondata dal verde, alto standard di costruzione
- Panetteria proprio davanti alla porta
- Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento
- Principalmente arredato tranne che per la tua camera
Su di me
- Sono Pascal, 32 anni (maschio), appassionato di sport con una laurea in economia, e lavoro nel business/IT consulting a Zurigo da quasi quattro anni.
- Ho uno stile di vita attivo, pratico molti sport (all'aperto) nella zona di Zurigo e in montagna: ciclismo, escursionismo, corsa, arrampicata, ecc.
- Sono svizzero (anche se non sono cresciuto a Zurigo), lavoro principalmente da uffici a Zurigo e viaggio occasionalmente per lavoro.
- Sono ben organizzato e ho molti anni di esperienza nella vita in condivisione, poiché apprezzo il lato sociale della vita insieme.
Ti sembra interessante?
Sentimi libero di scrivermi con alcune informazioni su di te – possiamo avere una telefonata presto e organizzare una visita.
Sto cercando qualcuno che si adatti bene alla configurazione, tra cui:
- 28 anni e oltre, con un reddito stabile, non fumatore
- Facile da trattare, idealmente anche interessato a occasionali attività sociali come cucinare/cenare o sport
- Ha un senso dell'ordine e rispetto di base per la vita condivisa
- Intenzione di rimanere almeno un anno
Non vedo l'ora di sentirti!