Benvenuto nella tua nuova casa!
Questo spazioso appartamento di 3,5 stanze si trova in una posizione perfetta, a soli 5 minuti a piedi da Schwendingerplatz. La stazione dei treni è raggiungibile in soli 10 minuti con il bus 75 per Oerlikon, e la stazione dei treni di Stettbach è anch'essa rapidamente accessibile. I dintorni sono ideali per gli amanti della natura, con una bellissima foresta che offre un percorso diversificato per le attività sportive.
L'appartamento ha tutto ciò di cui hai bisogno: due grandi stanze (una delle quali è già occupata), un'ampia zona giorno e una cucina moderna - perfetta per gli appassionati di cucina! Il grande balcone invita a godere dell'aria fresca. Il bagno è compatto ma funzionale. Si prega di notare che le immagini non rappresentano l'appartamento, poiché i mobili nelle foto appartengono ai precedenti inquilini.
Mi trasferirò il 1° giugno e sto cercando un coinquilino per accordo. Fornirò tutti i miei mobili e allestirò l'intero appartamento. Se sei interessato a partecipare attivamente al processo di arredamento, sei più che benvenuto!
Mi chiamo Leila, ho 28 anni e amo la natura. Lo sport gioca un ruolo importante nella mia vita; insegno yoga e danza e lavoro in un centro fitness. Sto cercando una persona giovane, sportiva e senza complicazioni, sia maschio che femmina, che ama essere attiva ma apprezza anche la pace e la tranquillità. Se hai una passione per i gatti e le piante, sei nel posto giusto! Ho un dolce gatto di nome Caneliito che ama la compagnia.
Nelle vicinanze troverai tutto ciò di cui hai bisogno: denner, Migros e Coop sono tutti raggiungibili a piedi. Qui puoi goderti il meglio di entrambi i mondi: la tranquillità della natura e i comfort della città.
Se sei interessato, non vedo l'ora di sentirti!
Lg Lilo
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8051 Zürich (ZH)