Affittiamo 3 delle nostre stanze nel nostro appartamento condiviso per l'estate:
1 stanza dal 1° luglio al 31 agosto 2025
2 stanze dal 1° al 31 luglio 2025
L'appartamento è un appartamento spazioso e luminoso situato nel cuore di Zurigo, a soli 2 minuti a piedi dalla stazione principale (Zurigo HB). Si trova al 3° piano di un edificio classico senza ascensore.
L'appartamento dispone in totale di 5,5 stanze, tra cui:
Una cucina completamente attrezzata con tutto il necessario per cucinare quotidianamente
Due terrazze - perfette per godersi l'aria fresca o un caffè mattutino
Un bagno completamente attrezzato e un WC separato
Confortevoli aree soggiorno comuni che creano un'atmosfera accogliente e sociale
Ogni stanza è luminosa, spaziosa e ben arredata, ideale per chi soggiorna a Zurigo per un breve periodo. L'appartamento riceve molta luce naturale ed è molto silenzioso nonostante si trovi in una posizione centrale. Le stanze non sono arredate nelle foto, ma avranno un letto, un armadio e altri elementi essenziali al momento del vostro arrivo.
La zona intorno all'appartamento ha tutto ciò di cui potreste aver bisogno: supermercati, caffè, ristoranti, farmacie, panetterie e trasporti pubblici, tutto a pochi passi.
Cerchiamo 3 persone ordinate e rispettose per un breve soggiorno (2 stanze dal 1° al 31 luglio e un'altra stanza dal 1° luglio al 31 agosto).
L'affitto è di 1300 CHF a stanza, tutte le utenze incluse.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8005 Zürich (ZH)