+ VERSIONE INGLESE QUI SOTTO +
Ciao a tutti! A causa di un cambio di inquilino, nella mia casa (Alex, M, 30 anni) si libera una stanza (circa 13 m²), ideale come stanza in una casa condivisa. Di conseguenza, cerco immediatamente qualcuno (M/F/D) che voglia vivere nel cuore di Zurigo! Le informazioni più importanti sono le seguenti:
+STANZA/APPARTAMENTO+
La stanza è di circa 13 m², molto luminosa e non arredata. Avresti quindi completa libertà di progettazione. L'appartamento stesso è praticamente completamente arredato (cioè cucina/stoviglie, soggiorno, ecc., vedi foto). Fondamentalmente c'è tutto, vedresti tutto durante una visita :)
+POSIZIONE+
L'appartamento si trova in Gertrudstrasse a Wiedikon, praticamente nella posizione migliore di Zurigo. Il Lochergut si trova a pochi passi (e come collegamento più vicino). A pochi passi (meno di 10 minuti) si trovano anche la stazione di Wiedikon, la Schmiede Wiedikon, la piazza Albisriederplatz, ecc.
Ci sono molte possibilità di uscire! Che si tratti di un gelato alla Gelateria di Berna a 1 minuto, o di un drink al Raygordski. Nelle immediate vicinanze ci sono questi bar/ristoranti: Gelateria, Raygordski, Grazie, Dali's, Sacchi, Miki Ramen, Grand Café Lochergut, Rosi's, Mit&Ohne, Barranco, Kin, Cantina (e molti altri!)
+SHOPPING E COLLEGAMENTI+
Le possibilità di shopping sono molto buone. Direttamente al Lochergut c'è un Coop e di recente un LIDL. In direzione di Albisriederplatz c'è anche un Denner. Alla Kalkbreite e alla Schmiede Wiedikon (
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8003 Zürich (ZH)