A Felben-Wellhausen, affitto una camera in condivisione con un piccolo balcone privato su accordo.
La casa è riscaldata con una pompa di calore e fornita di elettricità da un grande impianto fotovoltaico e da una batteria domestica.
La casa dispone di una cucina ben attrezzata con piano cottura a induzione, forno combinato e lavastoviglie. Inoltre, è disponibile un forno a legna per la pizza.
Inoltre, è possibile condividere un grande bagno con vasca e doccia. Sono disponibili anche un ampio soggiorno, una sala da pranzo, una grande terrazza, un giardino e una lavanderia comune.
Inoltre, è possibile condividere un'auto elettrica moderna, Hyundai Ioniq 6, tramite car-sharing (Go-More).
La casa è collegata a Internet veloce in fibra ottica. L'accesso a Internet può essere utilizzato.
Nota: La camera può essere affittata anche arredata a un prezzo più elevato (a seconda dell'arredamento desiderato).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWidenhubstrasse 8
8552 Felben-Wellhausen (TG)