Ciao!
Cosa ti aspetta:
• Camera spaziosa e luminosa (5m x 3.5m = 17.5 m²) con accesso diretto alla terrazza
• Grande soggiorno, 2 cucine complete + ½ cucina, 3 bagni, 1 camera per gli ospiti, deposito in cantina
• Immensa terrazza con giardino – perfetta per i barbecue
• Piscina all'aperto Weyermannshaus a solo 1 minuto a piedi.
• Piccola stazione ferroviaria a 1 minuto a piedi. Quella più grande a 6 min (Europaplatz). Da qui arrivi alla stazione di Berna in 5 min.
Affitto: CHF 510.– tutte le utenze sono incluse
(incluse elettricità, acqua, riscaldamento, internet, spese per i rifiuti (incl. tassa per i sacchi della spazzatura), Serafe, forniture domestiche condivise come carta igienica, prodotti per la pulizia, ecc...)
Deposito: è dell'1,75% dell'affitto. Circa 875.- chf
Mi trasferirò tra il 18 e il 20 luglio, quindi in quel momento sarà disponibile.
Gli appuntamenti per le visite possono essere organizzati tramite il modulo di contatto.
Chi stiamo cercando:
Sei aperto e rilassato. Che tu sia molto socievole o che ti piaccia fare più le tue cose, vuoi rimanere a lungo o poco – tutti sono i benvenuti qui. Il nostro motto è: "Puoi fare tutto – ma non devi fare tutto" Questo è uno spazio in cui puoi esprimerti socialmente e creativamente come vuoi (e dovresti anche farlo hehe).
Un po' su di noi:
Abbiamo tra i 24 e i 42 anni, metà lavora e l'altra metà studia. I nostri interessi sono diversi – dai barbecue, concerti e galleggiamenti nel fiume (Aareböötle), a serate di cinema, fare musica, piante e giochi da tavolo.
Parliamo principalmente inglese, poiché alcuni non parlano tedesco. Storicamente, questo è stato un appartamento amico dei fumatori, ma attualmente il fumo è minimo. Gli animali domestici di piccola taglia sono ora consentiti (Io, quello che si trasferisce – prima persona ad avere un gatto qui). Presumo che i cani debbano essere discussi prima.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataStöckackerstrasse 62
3018 Bern (BE)