Ciao nuovo coinquilino
In Bruchstrasse, nel centro di Lucerna (10 minuti dalla stazione, 5 minuti da Coop/Migros/Aldi) è disponibile una bella e spaziosa camera. L'appartamento è relativamente moderno, ha un bagno con una grande vasca da bagno, una cucina arredata con tutto il necessario (lavastoviglie, forno, piano cottura, microonde,...) e un ripostiglio nel seminterrato. Lavatrice e asciugatrice sono disponibili anche in comune nel seminterrato.
I tuoi futuri coinquilini sono Mirco (25 anni, dalla Germania, metalmeccanico e vuole riorientarsi professionalmente) e Felice (23 anni, dalla Germania, scrive diligentemente la sua tesi di laurea e lavora presso Bell). Per noi, come quasi ovunque, sono importanti la pulizia e una comunicazione aperta ;)
Ci lasciamo abbastanza spazio, ma di tanto in tanto abbiamo anche delle belle chiacchierate la sera quando ci incontriamo.
Ti senti interpellato/a?
Scrivi qualcosa su di te :)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBruchstrasse 62
6003 Luzern (LU)