A 8966 Oberwil (Oberwil-Lieli), affittiamo questa grande camera condivisa (opzionalmente con una stanza laterale privata) in un appartamento condiviso immediatamente o su appuntamento. È particolarmente adatta per persone che desiderano molto spazio utilizzabile (ad es. vivere/lavorare). Fa parte di un appartamento condiviso tranquillo con un totale di cinque camere, su una superficie di circa 220 mq (ex uffici). La stanza laterale opzionale non ha finestre, ma sarebbe molto adatta come ufficio, ripostiglio o stanza hobby.
L'appartamento condiviso è uno spazio abitativo condiviso a scopo specifico con coinquilini tranquilli e amichevoli. Tutte le stanze si trovano al primo piano di un edificio residenziale/commerciale e sono accessibili tramite ascensore e scale. L'arredamento, la stoviglieria e gli utensili da cucina sono a carico degli inquilini.
Ogni camera è dotata di un proprio frigorifero. La cucina include, oltre a molti armadi a muro, superfici di lavoro e un tavolo da pranzo con sedie, un piano cottura in vetroceramica, un forno a convezione, un microonde, una cappa aspirante e una lavastoviglie. Inoltre, c'è un congelatore con 6 scomparti, in modo che ogni inquilino della camera abbia il proprio scomparto congelatore. È anche disponibile una torre di lavaggio con lavatrice e asciugatrice (pompa di calore).
Il bagno include WC, lavabo, doccia e armadi a specchio; un altro bagno include WC, lavabo e armadio a specchio.
Il balcone molto grande offre ai residenti della condivisione molto spazio per rilassarsi e godere delle calde serate estive.
I posti auto esterni possono essere affittati per CHF 45.- /mese.
Non vediamo l'ora di ricevere la vostra richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDorfstrasse 61
8966 Oberwil-Lieli (AG)