Stiamo cercando un nuovo coinquilino per il nostro fantastico appartamento condiviso di 4 persone direttamente al Vögeligärtli a partire da agosto 2025. Il nostro bellissimo appartamento è super centrale – non potrebbe essere più centrale 😊.
La tua camera ha pavimenti in parquet, è molto luminosa (puoi essere baciato dal sole ogni mattina). Se questo spazio non ti basta, abbiamo un compartimento in cantina. L'appartamento in generale è un grande appartamento luminoso di 5,5 stanze con una cucina recentemente ristrutturata, due lunghi balconi che si estendono su entrambi i lati dell'appartamento, due bagni e un grande soggiorno.
Noi (Carla, Baba e Kilian) abbiamo tra i 29 e i 32 anni. Ci piace scambiare idee durante una cena condivisa, un bicchiere di vino o birra, ma possiamo anche vivere bene i nostri ritmi di vita individuali. Siamo tutti impiegati, amiamo le piante, lo sport e ci piace stare nella natura.
Ora ti stiamo cercando! - Una persona semplice, aperta, che ama vivere insieme e ha anche un talento per l'ordine e la pulizia negli spazi condivisi.
Abbiamo suscitato il tuo interesse e vuoi sapere di più su di noi/sul nostro appartamento? Allora scrivici!
Non vediamo l'ora di sentirti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6003 Luzern (LU)