DA AFFITTARE DAL 03.07.25 AL 14.09.25
Camera WG luminosa e accogliente in un affascinante appartamento di 5 stanze a Lucerna in affitto, ideale per l'estate (due mesi e mezzo). L'appartamento è super centrale, molto vicino alla fermata dell'autobus Kantonalbank e a pochi minuti dal centro storico e dal lago.
Io (Sophia) sarò via per due mesi e mezzo e sto cercando qualcuno che voglia trascorrere l'estate con tre coinquilini simpatici. Siamo Dario, Leorah, Mateusz e io, tutti sulla ventina. Ci piace trascorrere del tempo insieme di tanto in tanto, sia per una cena insieme che per una birra nel parco, ma abbiamo anche tutti il nostro spazio.
La nostra WG è internazionale e parliamo sia svizzero tedesco che inglese tra di noi. Se ti piacerebbe vivere in un'atmosfera aperta e rilassata a Lucerna, sentiti libero di contattarmi!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6003 Luzern (LU)