Incluso nel prezzo dell'affitto: tutte le spese accessorie (inclusi elettricità e internet), pulizia regolare delle aree comuni
La camera è già arredata e quindi completamente attrezzata. Con altri tre coinquilini, l'appartamento invita a sostare e a fare contatti. Cucina, bagno e WC possono essere condivisi e offrono già tutto ciò di cui hai bisogno. La stazione ferroviaria e l'università sono raggiungibili a piedi in 5 minuti. Dalla stazione ferroviaria ci vogliono 22 minuti in autobus per arrivare all'università.
Nel prezzo dell'affitto sono incluse tutte le spese accessorie (inclusi elettricità e internet). Anche la pulizia regolare delle aree comuni è inclusa.
Dai un'occhiata ad altre offerte di Homestay AG Svizzera: https://casaframe.ch/de/publisher/gezCrCitcRMstxgCpFrGyQ7KewrtqBjc/
Se sei interessato, puoi prenotare una visita online al seguente link: https://www.quap.ch/de/homestay-ag-schweiz
2.OG rechts Zimmer Nr.2
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWinkelriedstrasse 6
9000 St. Gallen (SG)