Incluso nel prezzo di affitto: tutte le spese accessorie (compresa elettricità e internet), pulizia regolare delle aree comuni
La stanza è già arredata e quindi completamente attrezzata. Un punto forte è la zona soggiorno con giardino direttamente adiacente alla casa. Con altri tre coinquilini, l'appartamento condiviso invita a soffermarsi e a stringere contatti. Cucina, bagno e WC sono ad uso comune e offrono già tutto ciò di cui si ha bisogno. La fermata dell'autobus "Heiligkreuzstrasse" dista 150 metri. La stazione ferroviaria e la Fachhochschule sono raggiungibili con l'autobus in 15 minuti e l'università in 8 minuti. Sulla strada per la stazione ferroviaria si trova la vivace piazza del mercato con diverse possibilità di shopping, ristoranti e bar.
Nel canone di locazione sono incluse tutte le spese accessorie (inclusa elettricità e internet). È inclusa anche la pulizia regolare delle aree comuni.
Se sei interessato, puoi prenotare una visita online tramite il seguente link: https://www.quap.ch/de/homestay-ag-schweiz
1° piano Stanza n° 2
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWaldstrasse 5
9008 St. Gallen (SG)