Incluso nel prezzo dell'affitto: tutte le spese accessorie (inclusi elettricità e internet), pulizia regolare delle aree comuni
La camera è già arredata e quindi completamente attrezzata. Con altri quattro coinquilini, l'appartamento invita a sostare e a fare contatti. La cucina, il soggiorno con balcone, il bagno e il WC possono essere condivisi e offrono già tutto ciò di cui hai bisogno. A piedi puoi raggiungere in 10 minuti l'università delle scienze applicate e la stazione ferroviaria di San Gallo e in 20 minuti l'università.
Nel prezzo dell'affitto sono incluse tutte le spese accessorie (inclusi elettricità e internet). Anche la pulizia regolare delle aree comuni è inclusa.
Homestay AG Svizzera affitta in questo appartamento un totale di 5 camere solo a studenti.
Se sei interessato, puoi prenotare una visita online al seguente link: https://www.quap.ch/de/homestay-ag-schweiz
2.OG links Zimmer 4
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataStauffacherstrasse 5
9000 St. Gallen (SG)