Incluso nel prezzo dell'affitto: tutte le spese accessorie (inclusi elettricità e internet), pulizia mensile delle aree comuni
La spaziosa camera è già arredata e quindi completamente attrezzata. Un punto forte particolare è il balcone privato della camera. Con altri quattro coinquilini, l'appartamento invita a sostare e a fare contatti. Cucina, soggiorno con balcone, bagno e WC possono essere condivisi e offrono già tutto ciò di cui hai bisogno. A piedi puoi raggiungere in 10 minuti l'università delle scienze applicate e la stazione ferroviaria di San Gallo e in 20 minuti l'università.
Nel prezzo dell'affitto sono incluse tutte le spese accessorie (inclusi elettricità e internet). Anche la pulizia regolare delle aree comuni è inclusa.
Dai un'occhiata ad altre offerte di Homestay AG Svizzera: https://casaframe.ch/de/publisher/gezCrCitcRMstxgCpFrGyQ7KewrtqBjc/?availability=active&page;=1&page;_size=12⟨=main
Se sei interessato, puoi prenotare una visita online al seguente link: https://www.quap.ch/de/homestay-ag-schweiz
2° piano sinistro camera n. 5
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataStauffacherstrasse 5
9000 St. Gallen (SG)