Ciao! Siamo due ragazzi del Sudtirolo e stiamo cercando un nuovo coinquilino (m/f) per il nostro appartamento condiviso rilassato. Siamo semplici e alla mano - fumiamo anche, quindi non dovresti avere problemi con questo.
Parliamo tedesco, italiano, inglese e anche svizzero tedesco. A volte mangiamo insieme, a seconda di come si adatta. A volte cuciniamo insieme, a volte ognuno fa le proprie cose.
Il nostro appartamento è super centrale: in 12 minuti sei alla stazione di Zurigo, ci vogliono solo 5 minuti per Oerlikon, e la fermata del tram Salersteig è proprio dietro l'angolo.
La pulizia è importante per noi, ma la casa rimane rilassata grazie a un robot aspirapolvere. La camera può essere affittata anche temporaneamente, l'età minima è di 21 anni.
Se hai voglia di un appartamento condiviso aperto e rilassato e la pulizia ti va bene, contattaci semplicemente. Non vediamo l'ora di ricevere il tuo messaggio!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDörflistrasse 46
8050 Zürich (ZH)