Noi, Katharina (37), bambino (sotto 1 anno) e il gatto Jack (11) stiamo cercando un coinquilino adatto per la nostra casa entro la fine del 2025. La lingua della condivisione è il tedesco e l'inglese possibile.
Lavoro a tempo pieno come formatrice professionale, sono autonomo con ipnosi, Reiki, incenso e fotografia. La comunicazione chiara e aperta è molto importante per me e desidero qualcuno che ami e viva anche questo.
Ami una convivenza armoniosa, sei connesso alla natura, ti piace una casa rustica e ordinata. Sei una persona di cuore, ami la tranquillità ma anche uno scambio, vivi senza fumo e bevi poco o niente alcol, allora potresti essere il nostro quarto ruota sul carro ;-) L'età non ha importanza per noi, l'importante è che tu ti adatti a noi.
Offriamo un moderno appartamento mansardato nel cuore di Klingnau. La tua camera è di 17 mq, compresi armadi a muro e finestre. Puoi anche utilizzare il nostro posto auto davanti alla casa, Wi-Fi e spese accessorie sono inclusi nel prezzo dell'affitto. Inclusi ci sono cucina con piano cottura, lavastoviglie, forno, vapore, bagno con torre di lavaggio, vasca da bagno, doccia, nessun balcone ma con giardino comune.
I mezzi pubblici sono raggiungibili a piedi in 3 minuti. Collegamenti per Baden e Zurigo ogni 30 minuti. Situato in una zona tranquilla tra Aare e Reno, con riserva naturale, foresta e area balneare nelle vicinanze. Le opzioni di shopping come Denner, Ottos, Migros, Coop, panetteria e ufficio postale sono raggiungibili con i mezzi pubblici in 2 minuti o a piedi in 15 minuti. I bagni con sauna a Bad Zurzach e Baden 47 sono rapidamente accessibili.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKlosterweg 33
5313 Klingnau (AG)