Nel nostro progetto di cohousing (casa condivisa) affittiamo una camera luminosa e accogliente al 2° piano con finestra esposta a ovest. Bagno privato con doccia, WC e lavabo. Edificio d'epoca con pavimento in laminato. Possibilità di arredamento o non arredamento. Ingresso dal 1° maggio o secondo accordo. L'affitto è di CHF 300 più 260 per tutte le spese (spazi comuni, elettricità, rifiuti, riscaldamento, acqua, parcheggio, WLAN, TV nello Stübli; eccetto Serafe).
Cerchiamo una persona responsabile e con un interesse di base per le interazioni sociali con gli altri membri della casa - a seconda dell'umore :-)
Siamo una grande casa, un "progetto di cohousing", di circa 12 persone di età compresa tra 6 e 69 anni, età media di circa 40 anni, e un cane e un gatto (quindi per favore persone senza cane e gatto). Un miscuglio variopinto di persone, da ecologisti a meno ecologisti, da vegetariani a mangiatori di carne, da yogi a goffi, da bevitori di alcolici ad astemi. A tutti piace sedersi vicino al fuoco, dentro o fuori :-) Parliamo tedesco, francese, inglese, spagnolo.
La casa si trova nel villaggio di Rütschelen vicino a Langenthal (5 km) senza traffico di transito e con un'alta qualità della vita. Diamo vita e manteniamo questa grande casa con molti accoglienti spazi comuni: grande cucina (ex ristorante), soggiorno con stufa a legna, Stübli con strumenti musicali e grande TV, grotta di arenaria con biliardo, laboratorio luminoso, giardino d'inverno, cantina, grande falò, campo da bocce, orto permacolturale con pozzo d'acqua di sorgente, impianto fotovoltaico, gioco di töggeli, ecc. La vita comunitaria è informale e spontanea.
Contattaci per domande o interesse. Non vediamo l'ora di conoscerti :-)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDorf 31
4933 Rütschelen (BE)