La casa condivisa di 5 persone si trova in una posizione centrale a Berna, in un'affascinante e ben curata casa unifamiliare in posizione privilegiata (vicino all'ospedale Inselspital, Loryplatz). La zona è tranquilla, soleggiata, con vari negozi e buoni collegamenti con i mezzi pubblici proprio dietro l'angolo.
La camera (esposta a est) misura 9 m2. Nella casa condivisa sono a disposizione due ampi e accoglienti spazi comuni, cucina, WC, bagno, lavanderia, cantina, un giardino tranquillo e un ripostiglio coperto per biciclette.
Prezzo della camera: Fr. 620 + 155.- spese accessorie
Come è la nostra vita in casa condivisa
Attualmente non abbiamo cene o riunioni fisse. Tuttavia, capita regolarmente che cuciniamo insieme o, se necessario, ci sediamo tutti insieme e facciamo qualcosa insieme. Abbiamo anche un bel giardino in cui cerchiamo di coltivare le nostre verdure.
Chi siamo
Purtroppo il nostro coinquilino si trasferirà a fine maggio. Da giugno nella casa condivisa rimarranno Michi (28), project manager alle FFS, Katharina (25), lighting designer, Lorenz (28), dipendente comunicazione aziendale presso la Mobiliar e Madeline (24), infermiera.
Chi stiamo cercando
Ciò che è importante per un nuovo coinquilino è un approccio aperto e orientato alla soluzione in caso di discussioni o problemi. È inoltre importante per noi che non ci siano grandi feste ogni settimana. Ma serate tranquille con ospiti sono assolutamente possibili. Dovrebbe esserci il desiderio di una buona convivenza, ma tutti i coinquilini dovrebbero potersi ritirare ma anche partecipare attivamente.
In caso di interesse, saremo lieti di invitarti a una visita della casa ad un appuntamento concordato!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3007 Bern (BE)