Camera in condivisione accogliente in un appartamento condiviso amichevole di 4 persone in affitto
Nel nostro appartamento condiviso di 4 persone, una camera sarà disponibile dal 01.07.2025. La camera offre spazio sufficiente, ha due finestre e può essere parzialmente arredata se interessati. Sono disponibili una scrivania, un comò e una libreria (tutto gratuitamente).
L'edificio residenziale è dotato di un ascensore. Nel seminterrato è presente una cantina. La cucina è attrezzata con una lavastoviglie e c'è anche una lavatrice. Il Wi-Fi è incluso. Proprio accanto all'edificio residenziale c'è un grande parco. La stazione ferroviaria di San Gallo è raggiungibile a piedi in 10 minuti.
Noi, i tuoi potenziali coinquilini, siamo attualmente tre studenti dell'HSG. Manteniamo una convivenza amichevole e senza complicazioni. La sera cuciniamo e mangiamo regolarmente insieme, ma non lo consideriamo un obbligo: ognuno può vivere al proprio ritmo.
Cerchiamo una persona aperta che attribuisce importanza a un'interazione rispettosa e che si sente a proprio agio in un ambiente pulito. Che tu sia uno studente o un lavoratore non ha importanza per noi. Ciò che è più importante è che tu ti integri bene nell'appartamento condiviso e che la vita insieme sia piacevole per tutti.
Se sei interessato, non vediamo l'ora di ricevere un messaggio e di incontrarti di persona.
A presto!
Il tuo futuro appartamento condiviso
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIlgenstrasse 23
9000 St. Gallen (SG)