Camera privata disponibile in una casa indipendente in un'attraente cornice naturale e circondata da bellissimi paesaggi. La camera si trova al piano terra con porta diretta verso le aree giardino.
La casa dispone di 3 camere da letto, soggiorno, cucina, 1 bagno, 2 WC, lavanderia (WM/WT), garage, cantina e un ampio giardino privato. La casa ha 2 piani.
Internet ad alta velocità con buona copertura da tutte le aree della casa.
Altri articoli necessari come ferro da stiro a vapore, asse da stiro, aspirapolvere, tende e illuminazione appropriata - LED ecc.
La pulizia bisettimanale è inclusa nel nostro servizio di pulizia.
Ideale posizione a metà strada tra Zurigo e Zug, la casa è un'ottima scelta per professionisti o espatriati, in cerca di una base tranquilla ma ben collegata.
Circondati dalla natura nella nostra bellissima area giardino, progettata per il relax e il ringiovanimento. Che tu stia gustando il tuo caffè del mattino, lavorando da remoto in un ambiente sereno o rilassandoti dopo una giornata intensa, il giardino offre un rifugio tranquillo che si sente come a casa.
Scopri l'equilibrio tra comodità, comfort e bellezza naturale nella nostra casa a Hedingen.
Prenota il tuo soggiorno oggi e vivi il meglio della vita svizzera!
Altri dettagli specifici
Fermata dell'autobus e stazione ferroviaria disponibili a distanza di cammino. Collegamento diretto in autobus a Sihlcity (circa 20 minuti) / Uetlihof center (circa 30 minuti).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFrohmoosstrasse 20
8908 Hedingen (ZH)