Ciao :)
Nella mia incantevole abitazione è disponibile una camera accogliente! L'appartamento è di 117 m² in totale ed è perfetto per tutti coloro che apprezzano un panorama naturale e un'atmosfera tranquilla.
Cosa ti aspetta:
Su di me:
Ho 32 anni, sono un programmatore web, un buongustaio, un amante della natura e dei viaggi. Sono curioso, rilassato, empatico, calmo, riflessivo e mi sto allenando per una mezza maratona. Mi piace anche mangiare sano, ma non sono ossessionato da nessuna delle due cose. Lavoro molto da casa. E per il resto mi piace anche staccare la spina e godermi il mio tempo per me :-)
Cosa dovresti portare:
Cerco una persona semplice che ami un'atmosfera accogliente e comunitaria, ma che allo stesso tempo apprezzi la propria privacy. Per te sono importanti una comunicazione aperta, la considerazione e la ricerca di soluzioni insieme e non sei troppo rumoroso. Magari hai tra i 27 e i 37 anni ed è fantastico se sei interessato all'organizzazione comunitaria o alla condivisione dei pasti. Hmm... E poi? Ah giusto, non dimenticare i tuoi mobili e il buon umore!
L'affitto è di 1000.- CHF al mese, sono già comprese tutte le spese accessorie come acqua, elettricità, internet e prodotti per la casa. Mi occupo di tutto il resto – facile!
Se ti sembra buono, aspetto con ansia qualche riga su di te! Domanda bonus: Come trascorri la tua domenica ideale? :)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAlte Affolternstrasse 18
8908 Hedingen (ZH)