Una camera è disponibile nel nostro appartamento condiviso da 3 persone! Noi (Silvan e Laura) stiamo cercando qualcuno che voglia trasferirsi con noi a partire dal 1° agosto.
Informazioni sull'appartamento:
L'appartamento si trova al 6° piano (con ascensore) e offre una vista fantastica. La camera è luminosa e tranquilla, perfetta per sentirsi a proprio agio. L'appartamento è completamente attrezzato: cucina, bagno, soggiorno e balcone sono disponibili per uso comune.
Posizione:
L'appartamento si trova a Berna Bethlehem con accesso ai mezzi pubblici; le fermate di autobus e tram sono raggiungibili in pochi minuti. Nelle vicinanze troverai un Lidl e una Migros.
Cosa cerchiamo:
Dovresti essere aperto, ordinato e senza complicazioni. È importante che tu sia attualmente in formazione/studi. L'appartamento è fornito da Studentlodge e non è affittato a dipendenti.
Se sei interessato, non vediamo l'ora di ricevere un messaggio con alcune informazioni su di te!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBümplizstrasse 12
3027 Bern (BE)