Stai cercando una casa a Berna per 2-3 mesi durante l'estate (da giugno o luglio ad agosto)? Sei aperto e non vedi l'ora di fare una chiacchierata occasionale nel corridoio o di trascorrere insieme la serata sul balcone?
Siamo Madlaina (26) e Naemi (30) e viviamo insieme da un anno. Madlaina lavora attualmente come insegnante e in un'organizzazione politica. Nel tempo libero gioca a calcio e a giugno partirà per un mese di viaggio. Naemi lavora in una palestra di arrampicata a Zurigo e quindi passa metà della settimana dal suo ragazzo. È spesso a casa da mercoledì a venerdì. Nel tempo libero le piace arrampicare, è anche attiva politicamente e a giugno farà anche lei delle vacanze.
Siamo persone molto socievoli e ci piace mantenere una vita di condivisione. Tuttavia, al momento, non siamo molto a casa.
Un ingresso a giugno è eventualmente possibile dopo consultazione, poiché solo Naemi è occasionalmente a casa. A luglio e agosto saremmo molto felici di condividere la nostra casa con qualcuno.
Avresti la grande camera di 26,4 m² con una grande finestra. L'attuale coinquilino, che occupa ancora la stanza, potrebbe fornirti i suoi mobili o portarli via se hai già i tuoi. L'appartamento dispone anche di un grande soggiorno e di una terrazza dove puoi trascorrere meravigliosamente del tempo con amici o coinquilini in estate, chiacchierare o giocare.
I punti salienti della zona includono il bel parco, le possibilità di shopping nelle vicinanze, ottime connessioni tramviarie per la città e il vicino Weiherli, una bellissima piscina all'aperto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchenkstrasse 11
3008 Bern (BE)