Cerco un/una coinquilino/a per lungo termine per condividere il mio spazioso appartamento di 3,5 locali completamente arredato in Werdstrasse, a pochi passi dalla stazione di Wiedikon. L'edificio è stato completamente ristrutturato nel settembre 2023, quindi tutto è nuovo e moderno.
🛋️ L'appartamento si trova al terzo piano ed è composto da due camere da letto, un ampio soggiorno e una cucina spaziosa. C'è anche un balcone perfetto per le giornate di sole.
🧺 È completamente attrezzato con lavatrice, asciugatrice, forno, lavastoviglie, internet veloce – tutto condiviso solo tra noi.
🛏️ La camera disponibile è dotata di un letto da 160 cm, un grande armadio, una scrivania e una sedia – tutto incluso.
💰 L'affitto è di 1700 CHF/mese + 20 CHF internet + 40 CHF/trimestre per le utenze.
Chiedo 2000 CHF per i mobili della camera e 3 mesi di affitto come deposito. L'assicurazione casa è preferibile ma non obbligatoria.
Un po' su di me: ho 30 anni, sono originario dell'Italia e vivo in Svizzera da quasi cinque anni. Lavoro come manager nel settore finanziario, spesso abbastanza impegnato/a, ma sono amichevole, pulito/a e facile da andare d'accordo. Mi piace mantenere gli spazi comuni in ordine e sono aperto/a a cene, ospiti o una convivenza tranquilla – a seconda delle vostre preferenze.
La camera è disponibile dal 1° maggio.
Parliamo e vediamo se saremmo una buona combinazione per condividere una casa – mandami un messaggio se sei interessato/a o hai domande!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWerdstrasse 104
8004 Zürich (ZH)