Gli appartamenti si distinguono per gli ambienti molto luminosi e dal design moderno e per una loggia di 6-8 m2.
Ad eccezione dei bagni, in tutte le stanze è posato un parquet e le pareti sono intonacate con un rivestimento bianco. La cucina è dotata di apparecchiature modernissime, i piani di lavoro sono in pietra naturale o artificiale. Sono presenti armadi a muro e possibilità di lavare (o colonna lavatrice o in lavanderia).
Ogni appartamento dispone di un locale cantina e, su richiesta, di un posto auto (a pagamento). Le finestre sono in plastica/metallo con triplo vetro isolante. La produzione di calore per riscaldamento e acqua calda avviene tramite teleriscaldamento.
Gli appartamenti di 2 ½ locali portano inoltre l'etichetta per <
La posizione centrale fa sì che scuole, negozi e collegamenti con i mezzi pubblici si trovino nelle immediate vicinanze.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Baselga
7013 Domat/Ems (GR)