A pochi passi dal centro commerciale di Maladière e dal lago, questo appartamento di 75 m² al piano terra offre un ambiente di vita piacevole e confortevole.
Ampio soggiorno luminoso con vista sul lago e sulle montagne - Cucina attrezzata - Bagno con vasca e WC - Due camere da letto confortevoli - Terrazza coperta con giardino esposto a sud ideale per godere delle belle giornate - Una cantina.
Quartiere con un'atmosfera accogliente, con tutti i servizi nelle vicinanze: lungolago, caffè, centro commerciale, pattinaggio su ghiaccio, ospedale di Pourtalès e università di Neuchâtel si trovano a 5 minuti a piedi. Accesso alla stazione in 15 minuti a piedi o 5 minuti con la funicolare. Centro città raggiungibile in 15 minuti.
Disponibile da agosto 2025 - Affitto: 1800 CHF + spese di 185 CHF
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Abram-Louis-Breguet
2000 Neuchâtel (NE)