Magnifico appartamento di 3,5 locali ristrutturato con ottime finiture, balcone con vista lago e accesso privato al lago.
In un ambiente eccezionale e direttamente sul lago, vi proponiamo questo splendido appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato, situato in una piccola residenza di lusso tranquilla e curata a La Tour-de-Peilz.
Descrizione:
* Ingresso dotato di codice digitale, grandi armadi a muro
* Ampia cucina nuova, piastrellata e completamente attrezzata con elettrodomestici di alta gamma Miele e lavatrice/asciugatrice nuova
* Soggiorno/sala da pranzo con parquet e camino nuovo
* Ampio balcone con vista mozzafiato sul lago, tenda elettrica
* Bagno dotato di asciugamani, WC
* Una cabina armadio con numerosi vani
* Una camera da letto matrimoniale dotata di un grande armadio nuovo, bagno con doccia, doppio lavabo, asciugamani, WC
* Una camera da letto dotata di un grande armadio nuovo
* Una cantina completa l'immobile così come un posto auto privato interno (oltre al prezzo di affitto indicato)
Esterno:
Sublimi giardino alberato e fiorito della Residenza con accesso diretto al lago.
Affitto netto per l'appartamento: CHF 3'320.-/mese
Affitto netto per il posto auto interno: CHF 180.-/mese
+ Spese forfettarie: CHF 500.-/mese
Disponibilità: Immediata
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Saint-Maurice
1814 La Tour-de-Peilz (VD)