In una zona residenziale, a pochi passi dal bellissimo parco << La Grange >> e da quello delle << Eaux-Vives >>, questo spazioso appartamento di 7 stanze di circa 125 m2 è stato completamente ristrutturato con materiali di alta qualità.
Ti conquisterà grazie alla sua disposizione confortevole, alla sua bellissima vista e alla sua posizione ideale in un edificio di prestigio sicuro.
È composto da un ingresso, un ampio soggiorno/sala da pranzo semi-aperto sulla cucina e dotato di un ampio balcone, una cucina completamente attrezzata e arredata anch'essa dotata di un secondo balcone, una zona notte con quattro camere da letto, di cui tre con accesso al balcone, due bagni, un bagno, un'area lavanderia e un WC per gli ospiti.
Numerosi spazi di stoccaggio e armadi completano questa eccezionale proprietà.
Una cantina è disponibile in un edificio sicuro, dotato di ascensore e di una lavanderia comune.
Affitto mensile di CHF 6'250.- (CHF 290.- per spese)
Disponibile all'inizio di giugno.
1 garage (Box) è in affitto nel seminterrato a CHF 350.-/mese.
Per qualsiasi richiesta di visita, vi preghiamo di contattare il nostro servizio affitti al 022 312 13 35 per fissare un appuntamento a partire dal 1° giugno.
Dopo la vostra visita, in caso di interesse a noleggiare l'oggetto, trovate l'annuncio sul nostro sito web www.fm-management.ch e scaricate il modulo di registrazione intitolato << richiesta di affitto per appartamento >> disponibile nella scheda << moduli >> e, una volta completato, rimandatelo con i suoi allegati al nostro indirizzo: location@fm-management.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute de Frontenex
1208 Genève (GE)