Appartamento moderno di 4,5 stanze, soleggiato e luminoso al 1° piano
Situato centralmente nel bellissimo villaggio della biosfera UNESCO di Escholzmatt, con vista libera e posizione tranquilla.
Caratteristiche: Tutte le stanze e il soggiorno con parquet in rovere e riscaldamento a pavimento. La cucina è dotata di un grande frigorifero, piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie, bagno con luce naturale e WC per gli ospiti separato, 2 balconi (uno con scala per gatti :-), 2 aree giardino da condividere. Il prezzo di affitto include un posto auto davanti alla casa.
La casa e l'ambiente sono ben curati. Posizione tranquilla e adatta ai bambini nel centro storico del villaggio. Il bel villaggio è ben collegato alle città di Lucerna e Berna. La stazione ferroviaria (due treni/ora) si trova a circa 5 minuti a piedi. L'ambiente è molto bello e invita a escursioni e sport. Affitto da agosto 2024 o su accordo.
L'appartamento può essere affittato anche come appartamento per vacanze.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMettlenstrasse
6182 Escholzmatt (LU)