Descrizione:
Edificio residenziale piacevole, in condominio, l'appartamento è esposto a sud e offre una buona luce solare durante tutto il giorno grazie alla sua posizione.
Completamente arredato e attrezzato con tutti gli utensili (piatti, bicchieri, posate, pentole, padelle, ecc. sono disponibili.
Biancheria da letto (piumoni, cuscini, copriletto con 3 cuscini, ecc.) e asciugamani da bagno sono forniti.
Asse da stiro, ferro, cesta per la biancheria, aspirapolvere, ecc. disponibili.
Lo spazio abitativo è ottimamente suddiviso, con un design a pianta aperta. L'appartamento è molto luminoso e inondato di luce grazie alle numerose finestre.
Cucina aperta - Bagno con WC, lavabo e vasca da bagno - Balcone con una bella vista sul verde - e in aggiunta una cantina utile nel seminterrato. Le comodità incluse nel prezzo: acqua, acqua calda, riscaldamento.
Il periodo minimo di affitto è di 6 mesi con opzione di proroga automatica.
Posizione:
L'appartamento si trova vicino a un'area ricreativa. Inoltre, ci sono bellissimi sentieri per passeggiate. Sono disponibili strutture commerciali per le esigenze quotidiane.
Mobilità:
La città è ben collegata alla linea S-Bahn S6 per Baden e Zurigo. Accesso rapido all'autostrada a Regensdorf.
Affittando l'appartamento forniamo come proprietario un certificato di residenza.
Per ulteriori informazioni e proprietà, visitare il nostro sito web: Royal Swiss Home
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGeerenwiesstrasse
8105 Watt (ZH)